La tecnologia applicata alla costruzione di prodotti di alta tensione con isolamento di prima qualità, è il motore trainante dell’azienda e rappresenta una svolta in questo settore.
L’altissimo isolamento è ottenuto mediante un sistema combinato di incapsulaggio a bassa pressione di resina epossidica termoindurente e l’uso della tecnologia a film poliestere nell’isolamento delle bobine.
I benefici apportati da questa combinazione innovativa sono molteplici:
– proprietà meccaniche ed estetiche eccellenti
– proprietà elettriche di indiscutibile superiorità
– resistenza alle alte temperature superiori agli altri materiali tradizionalmente applicati
– dissipazione del calore estremamente efficace
– ottima resistenza ad agenti chimici ed oli combustibili
– eliminazione dal processo produttivo dei materiali dannosi volatili con conseguente riduzione dell’impatto ambientale.
Questo processo produttivo ha mostrato la sua validità tecnologica sia sul piano concettuale che sul piano pratico, con milioni di pezzi prodotti, utilizzati da molti anni dai più importanti produttori internazionalmente riconosciuti.
La politica dell’azienda nel corso della sua storia è sempre stata indirizzata verso il raggiungimento di una qualità totale sia costruttiva che estetica, curando in particolar modo l’approvvigionamento di materiali di prima qualità e seguendone costantemente le evoluzioni tecnologiche.