L’applicazione ottimale dei prodotti di alta tensione richiede un attento studio degli accessori a garanzia di una certezza delle prestazioni di accensione, pertanto viene dedicata la massima attenzione allo studio delle funzionalità dei cavi delle connessioni e delle protezioni delle uscite di alta tensione, con la realizzazione di particolari che integrano varie soluzioni in un unico cavo, eliminando difficoltà di montaggio ed incertezze di funzionamento.
L’azienda cura molto anche le esigenze particolari del cliente, realizzando anche accessori su specifica, studiandone l’efficacia e l’ottimizzazione.
Rilevante a questo riguardo , è il laboratorio di misure EMC dotato di apparecchiature dell’ultima generazione per l’effettuazione delle misure di compatibilità elettromagnetica secondo le Norme EN55014, e il conseguente studio dei particolari necessari a rendere compatibile l’installazione del trasformatore.
La maggior parte dei prodotti è certificata dagli enti più rappresentativi in Europa quali VDE e SEV, IMQ, UL e CSA per il mercato americano.