40° anniversario Cofi
COFI è felice di festeggiare il 40° anniversario della fondazione, avvenuta nel lontano 1974 da parte di Giancarlo Comin.
L’azienda si è ricavata una posizione di leadership nel mercato globale grazie alla costante ricerca di soluzioni di avanguardia e l’uso di tecnologie di ultima generazione. L’azienda ha saputo rinnovarsi nel tempo modificando i propri prodotti ed introducendo numerose innovazioni sul mercato prima con i trasformatori induttivi, creando per prima i trasformatori serie E di piccole dimensioni, e successivamente con la serie G che consentiva potenze più elevate. E’ stata la prima produttrice di trasformatori per bruciatori in Europa a certificare UL questo tipo di prodotti. In parallelo alla produzione di trasformatori induttivi che ancora oggi costituisce un importante quota di fatturato, è stata sviluppata anche la gamma di prodotti elettronici applicabili su qualsiasi tipo di prodotti dalla caldaia murale ai bruciatori di grande potenza, coprendo tutte le gamme di applicazione possibili. Oggi COFI ha la gamma di accenditori più ampia e completa al mondo.
La tradizione COFI dal finire degli anni 90 continua anche con la seconda generazione, l’azienda infatti vede nei figli Dott. Luca Comin e Dott. Paolo Comin, la naturale continuazione nella gestione dell’attività, mediante l’apporto di nuove competenze gestionali e tecnologiche che hanno consentito l’evoluzione e la crescita dell’azienda verso gli standard del secondo millennio.
Si ringraziano tutti i collaboratori, il clienti ed i fornitori che hanno contribuito a rendere quest’azienda forte e stabile nel tempo con un futuro che si preannuncia in dinamica evoluzione.